ven 17 novembre 2017

6:25

 
Note legali
Note legali
Note Legali

Benvenuti nel sito di ViViBanca.

Prima di proseguire nella navigazione del sito, leggere attentamente il presente documento.

Premessa

Il presente sito ed i suoi contenuti sono curati e resi disponibili da ViViBanca S.p.A. Esso ha lo scopo di fornire ai suoi destinatari (siano esse imprese o utenti privati) informazioni riguardanti la propria struttura sociale, le attività esercitate nel settore bancario e finanziario, i prodotti e i servizi commerciali offerti. Le indicazioni presenti sul sito www.vivibanca.it hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionali, mentre tutte le informazioni di cui all'art.116 del Decr. Leg.vo 1/9/93 n.385 sono indicate sui relativi fogli informativi, disponibili presso tutte le Filiali di ViViBanca. ViViBanca né alcuno dei suoi amministratori, dirigenti, funzionari quadri o dipendenti assume alcun tipo di responsabilità (per colpa o diversamente) per ogni tipo di danno che possa derivare dalla consultazione del presente sito e dal suo contenuto e nessuna responsabilità in riferimento a quanto sopra potrà, conseguentemente, essere attribuita agli stessi.

Disclaimer Contenuti

Le informazioni contenute in questo sito sono controllate ed aggiornate regolarmente con la dovuta diligenza da ViViBanca S.p.A. Tuttavia i dati possono essere soggetti a variazioni successivamente alla loro pubblicazione ovvero possono altresì emergere fatti nuovi non rilevati nelle informazioni qui pubblicate. Fermo restando l'impegno di ViViBanca di rendere possibile attraverso la visita di questo sito un'informazione accurata e completa, l'Istituto non assume tuttavia alcun impegno circa i tempi di aggiornamento e non presta alcuna garanzia per l'uso che l'utente intendesse fare delle informazioni ivi presenti. ViViBanca declina, infatti, ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni e per eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito. Le informazioni di carattere finanziario contenute sul sito, pur essendo fornite da fonti ritenute attendibili, per problemi tecnici o per altre cause esterne al controllo della Banca potrebbero in alcune circostanze essere errate e non più attuali e pertanto l'Istituto non garantisce la completezza ed esattezza di dette informazioni. In ogni caso il presente sito e tutte le informazioni ed i dati di natura finanziaria non costituiscono ne potranno essere interpretati così da costituire un' offerta di acquisto ovvero una sollecitazione ad acquistare e vendere strumenti finanziari. ViViBanca declina ogni responsabilità riguardo a danni derivanti da eventuali sospensioni, interruzioni, ritardi o anomalie dipendenti da impianti o processi usati per la erogazione del servizio.

Copyright

Questo sito è di proprietà di ViViBanca ed è protetto dal copyright e dalle leggi che tutelano i diritti di proprietà e di autore. La riproduzione del contenuto del sito o di parte di esso richiede la preventiva autorizzazione di ViViBanca. Il copyright ed ogni diritto di proprietà intellettuale sui dati, informazioni opinioni e valutazioni contenuti nel presente sito è di esclusiva pertinenza di Banca CrediTer. I marchi ed i loghi che si riferiscono a prodotti e/o servizi erogati direttamente di ViViBanca non possono essere in alcun modo utilizzati su altri siti internet o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso della Banca. I contenuti delle pagine del sito non possono essere, né totalmente né in parte, essere copiati riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti senza il preventivo consenso scritto di ViViBanca, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine unicamente per utilizzo personale. Non è consentito l'utilizzo del dominio ovvero del nome www.bancacrediter.it come indirizzo internet di altri siti, senza il preventivo consenso scritto della Banca.

Collegamenti

Il presente sito potrà contenere consigli od opinioni fornite da terze parti ovvero collegamenti per mezzo di hyperlinks (collegamenti ipertestuali) ad altri siti che contengano tali consigli od opinioni. ViViBanca non sponsorizza in alcuna maniera tali siti terzi ovvero il loro contenuto od i loro proprietari o fornitori, né è responsabile o fornisce alcuna garanzia in relazione all'attendibilità, accuratezza, completezza, aggiornamento o adeguatezza di tali consigli o opinioni e pertanto coloro che vi facciano affidamento potranno farlo a proprio integrale ed esclusivo rischio, nessuna responsabilità a qualsivoglia titolo potrà in merito essere ascritta a ViViBanca. Il collegamento da altri siti alle pagine del sito www.bancacrediter.it sono consentiti, senza che sia necessario richiedere alcuna autorizzazione da parte della Banca, ma solo esclusivamente una segnalazione effettuabile anche mediante e-mail al seguente indirizzo: info@vivibanca.it

 
 
© 2017 ViViBanca S.p.A.